Torna la fiera di Tuscania, un tuffo tra passato e futuro con macchine agricole, artigianato, fiori e animali
L’appuntamento è per il weekend del 10, 11 e 12 maggio. Tre giorni in cui i visitatori, attesi a migliaia, potranno effettuare un vero e proprio tuffo tra passato e futuro grazie alle macchine agricole, all’artigianato, all’oggettistica, ai fioricoltori e agli animali da cortile che renderanno Tuscania ancora più accogliente.
Sarà un fine settimana da non perdere tra tradizione e cultura con protagonisti assoluti, ovviamente, i trattori delle più importanti case produttrici nazionali e internazionali che hanno confermato la loro presenza.
Ampio spazio anche ai luoghi antichi e simbolo della città grazie al lavoro dell’ufficio turistico che ha organizzato una serie di visite guidate alle necropoli, alle chiese e alle basiliche di San Pietro e Santa Maria.
Per quanto riguarda l’enogastronomia i protagonisti saranno i commercianti, gli artigiani e i produttori del territorio che esporranno i loro prodotti per far conoscere la ricchezza delle proposte locali.
Ad animare le tre giornate anche alcune attività ludiche: in programma divertenti serate da ballo al giardino comunale e avvincenti dimostrazioni di automezzi fuoristrada.
L’appuntamento è dunque per venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 maggio tra le vie del centro storico di Tuscania, pronto a ospitare una nuova e interessante edizione dell’evento.