VITERBO – Sei ragazzi viterbesi si sono aggiudicati un viaggio in Scozia giocando ogni lunedì al Quiz Game del Toto’s, da ottobre a maggio. Si fanno chiamare Fifa32 e, grazie a talento, buona volontà e costanza, hanno vinto l’ambito premio messo in palio dallo storico locale in via Genova, il Castello dal Cuore di Scozia.
“Per noi è sempre una grande soddisfazione quando riusciamo a rendere felici i nostri clienti e ci piace far conoscere il Paese a cui il locale è ispirato – commenta Antonio Posati, il titolare del Toto’s – Il team Fifa32 non è mai mancato all’appuntamento fisso del lunedì, si è meritato questo viaggio”.
La finale si è svolta martedì 30 maggio e si è conclusa con la consegna di un biglietto aereo gigante ai sei giovani che presto partiranno per la Scozia e che sicuramente parteciperanno anche alla prossima stagione.
“Stiamo già ricevendo le prime iscrizioni per ottobre 2023, quando ripartirà la competizione e si potrà di nuovo vincere un viaggio in Scozia” – conclude Posati.