Nasce oggi Di Emme Dischi: etichetta discografica nata allo scopo di selezionare, valorizzare e promuovere i progetti originali più interessanti del panorama musicale del centro Italia. Nato dalla collaborazione tra Simone Bravi musicista e insegnante di batteria, Francesco Leo proprietario del live club La Casa di Emme e Luca Salza responsabile service e booking, Di Emme dischi mette a disposizione di cantanti e band il proprio palco al fine di selezionare i progetti più validi per poi produrli, a livello esecutivo e artistico, con la pubblicazione di un singolo ed un videoclip.
Gli Artisti interessati dovranno inviare almeno un brano originale in formato mp3/wave o videoclip all’indirizzo mail diemmedischi@gmail.com, quelli selezionati per il provino live riceveranno una mail di conferma con la data di esibizione. Gli Artisti selezionati saranno sedici, ad ogni appuntamento si esibiranno quattro artisti/band.
E’ obbligatorio che ogni artista al momento della selezione non abbia già in essere un contratto discografico o di booking con terzi.
Date di esibizione:
31 Gennaio
28 Febbraio
27 Marzo
24 Aprile