Un premio all’etica e al Made in Italy. Due importanti riconoscimenti per la Tuscia al “Doc Italy Rinascita 2021”. Sono stati insigniti del ruolo di ambasciatori del gusto per il loro Amor Patrio, per la passione, la dedizione, l’impegno con cui svolgono il proprio lavoro “,ognuno nel settore di sua competenza”, Mario di Dato , maestro pizzaiolo della Pizzeria O’Sarracino come “Ambasciatore del gusto della pizza Viterbo” e lo Chef Salvo Cravero come “Ambasciatore del gusto doc Italy per Viterbo”.
Il ruolo di “Ambasciatore Doc Italy per” nasce per dare valore e merito a quelle figure “SIMBOLO” che con il loro operato contribuiscono alla crescita dell’immagine e della notorietà dell’Italia mettendo in pratica azioni volte alla valorizzazione del patrimonio Italiano, le Arti e i mestieri.
Valorizzare il Nostro Stivale delle Meraviglie significa significa renderla più manifesta, più conosciuta, anche più solida e compiuta; significa considerarla come un deposito di valori, gli ambasciatori Doc Italy lo fanno istintivamente operando ognuno nella suo settore di competenza.
La loro Etica, la loro Morale, l’attaccamento ai propri territori e le loro tradizioni li porta “NATURALMENTE” con le loro vite a promuovere il Made in Italy, le sue Eccellenze e la propria identità Nazionale.
L’evento giunto alla 6° edizione si è tenuto a Ladispoli acon la partecipazione di autorità religiose e del comico Antonio Giuliani