Francia, 16 aprile 2022, 8 ragazzi uniti da una sola passione, il ciclismo, affronteranno una delle avventure più dure di questo sport, la temutissima Parigi Roubaix dove anche i professionisti osano avere delle incertezze nell’affrontare la caratteristica principale di quelle strade, il pavè.
La gara si svolgerà su un percorso di 170 km con ben 30 settori sulle pietre dove le insidie saranno numerosissime in particolar modo nella foresta di Arenberg e carrefour de l’Arbre settori lunghi circa 2.5 km e 5 stelle di difficoltà per poi concludere la loro avventura nel tempio del ciclismo, il velodromo di Roubaix dove i più grandi ciclisti hanno scritto la storia di questo sport che rimarrà per sempre impressa insieme ai loro nomi sulle pietre dell’inferno del nord.
Gli atleti in gara sono Antonio Posati, Manuel Abbruzzetti, Andrea Gentili, Andrea Ottaviani, Christian Cannone, Marco Pascucci, Federico Cipollari.
“Track driverd” Andrea Ricci che gestirà tutti gli spostamenti a cui va un ringraziamento speciale da parte di tutta la squadra