E’ tornato il freddo nella Tuscia …quale occasione migliore per degustare una specialità Viterbese?Acquacotta, zuppa, polenta o vellutata? Il Risotrante il Labirinto in via San Lorenzo a Viterbo Vi aspetta !
Vellutata di Zucca,Curcuma e Zenzero
Polenta al Ragù di Cinghiale
Polenta al Sugo di Funghi
Zuppa di Lenticchie
Zuppa di Cicerchie,Grano antico e Ortica
Ribollita Toscana
Acquacotta Viterbese
Vi aspettiamo😋😋😋😋😋😋😋
Ristorante il Labirinto si trova a Viterbo all’interno del caratteristico e medievale centro storico a due passi dal duomo e dal famoso Palazzo Papale.
Il locale si affaccia sull’antistante piazza del Gesù, un recente restyling nei suoi interni mantiene lo stretto legame con il territorio. Mura a vista, colori e materiali utilizzati semplici ed autentici così come lo è la scelta della cucina legata alla tradizione e alla genuinità. Specialità a k0 ma anche sapori legati alla tradizione sarda. All’interno due ampi saloni e due sale accoglienti rilevabili per feste private o cene di lavoro. Durante il periodo estivo il ristorante Il Labirinto dispone di un ulteriore “terrazza” direttamente sulla Piazza, tra la caratteristica architettura medievale. La bellezza del centro storico cittadino e i sapori della cucina si fondono creando sensazioni eccezionali. Pasta fatta in casa, carni e pesce sempre freschi, contorni di stagione, pizze proposte in numerose varianti dalle classiche alle più fantasiose cotte rigorosamente al forno a legna, dolci ricercati e scelta di vini locali e nazionali fanno del Labirinto a Viterbo uno dei migliori ristoranti nella Tuscia.