Mannarino apre la 12° Edizione del Festival di Caffeina

Giu 22 2018

Mannarino apre la 12° Edizione del Festival di Caffeina

Il mondo di Mannarino  – Parole, musica e fascinazioni letterarie del cantautore.- Venerdì 22 giugno, piazza san Lorenzo, ore 21.30
«Vivere la vita è come fare un grosso girotondo…»
Alessandro Mannarino intervistato da Raffaelo Fusaro

Dal nonno che gli ha insegnato ad amare la poesia al suo rapporto con Roma, dal giovane poeta in cerca della sua strada alla laurea in antropologia “mai ritirata”, fino ad arrivare al grande successo di pubblico. Uno dei pochi cantautori che conduce una profonda ricerca artistica. Un “poeta” – cosi lo definisce chi conosce bene le sue storie – che si racconterà tra viaggi, poesia, musica e parole a Raffaello Fusaro, sul palco di Caffeina.

Riuscire a raggiungere un successo nazional popolare facendo una ricerca artistica rigorosa, questo è il più grande pregio di Mannarino che percorrendo strade non convenzionali fa numeri da artista mainstream. Con l’album Apriti Cielo raggiunge il 1° posto nella classifica di vendita, la certificazione Oro e il Premio De André, e con il live – da sempre il suo più importante biglietto da visita – supera in un solo anno le 140.000 presenze. In quasi 10 anni di attività il suo pubblico si trasforma in una vera e propria comunità fatta di persone che si incontrano, di storie, di musica e parole. Una “comunità” che si riconosce intorno ad alcuni ideali, che va ai suoi concerti per “stare bene” e assistere ad uno spettacolo di altissima qualità, sia che si tratti di una festa che di uno show più intimo, perché ad ogni modo sarà un’esperienza da non perdere.

– – – – – – – – – – – – – – – – –
INFO BIGLIETTI
– – – – – – – – – – – – – – – – –

Le prevendite sono disponibili presso la Libreria Caffeina (Via
Cavour, 9 a Viterbo – I piano). La prenotazione e l’acquisto in
prevendita sarà possibile anche scrivendo a
eventi@caffeinacultura.it, specificando evento e numero biglietti richiesti, o telefonando ai numeri 366 718 7564 o 0761 970056
dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

I biglietti ancora disponibili saranno in vendita il giorno stesso
dell’evento presso la biglietteria all’ingresso di Piazza San
Lorenzo.

Si specifica che i posti a sedere in platea sono limitati. Il biglietto dà diritto ad accedere all’area dell’evento. Una volta esauriti i posti a sedere in platea è possibile assistere all’evento dalle scale del sagrato o con posto libero sulla piazza.

Costo biglietto: intero 12,00 € – ridotto soci Caffeina 10,00€
I biglietti sono disponibili presso il Teatro Caffeina, in Via Cavour 9 – Viterbo (01100)