Sutri. Torna come di consueto nella città del Sindaco Vittorio Sgarbi la prestigiosa rassegna culturale dedicata alla presentazione dei libri più in voga di quest’anno. Dodici gli appuntamenti con gli autori che si terranno a Sutri nei giardini del Museo di Palazzo Doebbing durante la bella estate Sutrina. Una rassegna culturale fortemente voluta dal Vittorio Sgarbi e dall’amministrazione comunale per poter rilanciare il turismo è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra il comune di Sutri e la casa Editrice “la Nave di Teseo” Baldini + Castoldi.
Domenica 4 Luglio alle 21.00 sarà la volta di Giulia Bignami e del suo ultimo libro: ” La zattera astronomica”. A presentare la Serata Luca Ricci. A seguire Giovanni Maria Flick, Micaele Palmieri, Eugenio Occorsio, Extraliscio, Omar di Felice, Filippo Nassetti, Marina Ceratto Boratto, Dario Buzzolan, Luca Sommi fino ad arrivare nella serata di chiusura che si terrà il 17 Settembre con Pier Luigi Amata.
Tante le sorprese con ospiti d’eccellenza nella splendida cornice del Museo di Palazzo Doebbing dove si potrà inoltre ammirare l’ultima mostra a cura Vittorio Sgarbi: Luci e Ombre a Sutri. Da Mattia Preti a Depero
La mostra prodotta da Contemplazioni, è stata possibile grazie a Intesa Sanpaolo.
Per garantire il rispetto delle regole anticontagio ingresso libero su prenotazione.