Domenica 14 agosto, accompagnati dal cantastorie Selvio, al Bosco del Sasseto si passeggia raccontando storie e leggende che parlano di alberi maestosi e talvolta mostruosi e dei loro abitanti, pronti a infastidire i curiosi visitatori.
Un curisoso personaggio si aggira nel Bosco del Sasseto da qualche giorno a curiosar tra sassi e felci, a cercar passaggi segreti e pietre magiche… E’ il cantastorie Selvio che vi invita domenica 14 agosto in un percorso nel bosco incantato a raccontar storie e racconti per ogni età.
Amante delle Natura, il cantastorie Selvio viaggia per boschi di tutto il mondo con il suo libro “vetusto”, che mai abbandona, raccogliendo cose e materiali vari per appassionare il suo giovane pubblico.
Ci guiderà nel bosco incantato di Torre Afina a osservare le meraviglie della Natura. Ci condurrà attraverso gli antichi sentieri del bosco, fino a portarci al cospetto di scorci spettacolari e dei più maestosi alberi vetusti del luogo, narrando storie affascinati, coinvolgenti e sorprendenti che vedono protagonisti gli abitanti del Bosco.
Siete pronti ad attivare la vostra fantasia ed immergervi nella magia di questo percorso?
PROGRAMMA DELL’EVENTO
– ore 9.45: appuntamento presso la biglietteria del Bosco del Sasseto, in piazzale Sant’Angelo n. 19, a Torre Alfina.
– ore 10.00: passeggiata nel Bosco incantato guidati dal Cantastorie Selvio e il suo libro “vetusto”.