Nove anni di tattoo, piercing e duro impegno, oggi lo studio di via Cavour a Viterbo dentro le mura della città e’ diventato un vero punto di riferimento per tutti gli amanti del genere. Marco Goletti classe 1989, tenacia, studio, dedizione, e una passione innata per tattoo e piercing da sempre.
Marco oggi è conosciuto come uno dei migliori tatuatori della Tuscia per le linee pulite dei suoi lavori, per le sue idee ampie e per il talento che lo porta a rispondere sempre al meglio alle esigenze dei suoi clienti, molti di loro divenuti amici nel corso degli anni, perché si sa, chi ama i tattoo trova sempre un buon motivo per farne un altro e chi si è tatuato da Underskin ha un buon motivo in più per tornare dato dalla grande professionalità con cui ogni cliente è seguito in ogni fase della realizzazione del lavoro.
Ogni Tatuaggio viene disegnato più volte studiato e infine proposto al cliente in modo originale perché ogni tattoo possa con la sua originalità regalare emozioni autentiche e disegni mai di serie.
Nulla con Marco e’ affidato al caso, neppure il recente restyling dello studio presentato in occasione del nono anniversario, il segreto ci racconta Marco: “Non smettere mai di studiare e non smettere mai di fare il proprio lavoro con passione”.
Congratulazioni Marco e ancora tanti auguri Underskin !