Eccola, arriva KULTURA! La 3 giorni culturale della Casa delle donne di Vetralla, dal 25 al 27 gennaio 2019 a Vetralla!
Per far conoscere la Casa delle donne e sostenere l’attività di Battiti, l’associazione che la gestisce, abbiamo deciso di proporre tre giorni pieni di cultura e divertimento nel rispetto delle differenze, sensibilizzazione, incontri.
➡️ Venerdì 25 incontriamo Mariachiara Risoldi, la Presidente della Casa delle donne di Bologna, che presenterà il suo libro #Metoo.
➡️ Sabato 26 alle 15 inauguriamo a Palazzo Zelli la mostra di Rita Passeri, pittrice e scultrice che realizza “Uncommon Woman”, una mostra di arte contemporanea che riuscirà a stupire e che ci inorgoglisce per il grande livello artistico.
Alle 19.30 ci rilasseremo al Bibemus per gustare un’apericena in compagnia e preparaci al CONCERTO delle 21, sempre al Bibemus della grande BandaJorona.
➡️ Domenica 27 alle 9.30 ci vediamo al piazzale Coop per andare a fare una passeggiata con la nostra guida al Parco Marturanum (durata 2h30min) e poi alle 13 torniamo alla Casa delle donne per concludere in bellezza con il pranzo sociale offerto da Battiti.
Tante cose no?
Grazie al contributo di chi si impegna nell’associazione e grazie a chi vorrà partecipare.
Chi vorrà potrà aiutarci sostenendo l’attività di Battiti e della Casa delle donne tramite il tesseramento 2019, del costo di 10 euro, che si potrà effettuare durante KULTURA.
Tutte le attività di KULTURA sono gratuite (presentazione libro-mostra-concerto-escursione-pranzo sociale) ad eccezione dell’aperi-cena che richiede un piccolo contributo di 6 euro. Per la passeggiata della domenica è necessaria la prenotazione al 335 8034198.