Prosegue il Festival D’Autunno a Sutri. L’appuntamento per la titolazione delle due nuove strade dedicate a Leonardo Sciascia e Cesare Pavese è fissato per oggi pomeriggio, mercoledi 19 Settembre a Sutri.
L’incontro con Matteo Collura e Furio Colombo verrà presentato da Arnaldo Colasanti alle ore 18.30 nella sala conferenza del Museo di Palazzo Doebbing.
Il festival d’Autunno a Sutri nasce da un idea del Sindaco on. Vittorio Sgarbi tra gli appuntamenti: “Le Strade e la Storia”, che prevede la titolazione di ben 15 strade a illustri protagonisti della cultura e della storia del nostro Paese, da Pier Paolo Pasolini a Leonardo Sciascia, da Oriana Fallaci a Primo Levi, da Benedetto Croce a Giovanni Gentile, e poi Paolo Borsellino, Enzo Tortora, Sergio Marchionne. La città godrà della celebrazione dei grandi maestri della letteratura, della cultura e della politica italiana, cristallizzando nella propria identità urbana la memoria passata e presente, con ogni volta una ”voce” diversa chiamata a intervenire sulle eccellenze italiane che troveranno ricordo in una strada, un largo o una piazza cittadina.
Ore 17.30 titolazione delle strade Piazzale dell’anfiteatro.