Domenica 15 aprile, alle ore 18, continua la stagione teatrale promossa dall’Istituzione comunale Progetto Teatro – sponsor ufficiale BCC di Ronciglione – che ha visto protagonisti negli ultimi mesi attori e comici di spicco come Edoardo Leo e Mario Zamma.
Domenica 15 aprile, alle ore 18, il sipario del teatro Ettore Petrolini si apre sullo spettacolo “Un cottage tutto per sé”, di e con Natalia Magni, regia di Sonia Barbadoro.
Protagonisti una madre ossessiva, un’amica preoccupata e un sogno da realizzare. Sono gli elementi che trainano la vita di Orsetta, una quasi quarantenne in cerca di stabilità attraverso incontri mancati, regali inaspettati e nuove partenze. Una commedia leggera, di piccoli inciampi e grandi passaggi. Natalia Magni si cimenta in un monologo tutt’altro che noioso, che dà vita ad una carrellata di personaggi pittoreschi e luoghi fortemente evocativi, stuzzicando, minuto dopo minuto, l’immaginazione degli spettatori.
NATALIA MAGNI si diploma nel 1993 alla Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. Da allora ha recitato nei maggiori teatri italiani con registi del calibro di Antonio Calenda, Marco Sciaccaluga, Alfredo Arias, Katie Mitchell, Giorgio Albertazzi, Cristina Pezzoli e Sergio Fantoni.